Avengers: Infinity War è ormai quasi alle porte, il culmine dell’universo cinematografico Marvel sta per iniziare. Marvel Studios ha adottato una politica molto ferrea riguardo i dettagli della trama che tutt’ora nel complesso rimangono nascosti. In effetti, proprio secondo alcuni attori del film come Tom Holland e Mark Ruffalo non tutti potevano leggere la sceneggiatura complete del film, con il timore che si lasciassero sfuggire dei dettagli che la Marvel non voleva ancora rivelare.
Dato che i villain del film sono stati creati interamente con effetti digitali, è logico che gli attori che lottano contro altri attori in tuta per la motion capture troverebbero difficile identificare esattamente cosa accade in ogni scena. Se uniamo ciò all’enorme elenco del cast, è lecito ritenere che alcuni attori non abbiano interagito tra di loro durante le riprese (specialmente se i rumor che metà dei Vendicatori andrà nello spazio e metà resterà sulla Terra sono vere).
Con tutto questo, è facile comprendere il disagio di Sebastian Stan quando la star ha postato una foto sui social con scritto: “Ancora non so che personaggio sia.” L’immagine è quella della figure di Funko Pop! del villain Corvus Glaive.
Nel 2017, al San Diego Comic-Con, è stato rivelato che l’Ordine Nero, o i figli di Thanos, sarebbe apparso in Avengers: Infinity War. L’Ordine Nero, è un gruppo di supercattivi creato da Jonathan Hickman per la sua fenomenale serie Infinity. Composto da Corvus Glaive, Proxima Midnight, Fauce d’Ebano, Astro Nero e Supergiant, nel MCU, Astro NeroBlack Dwarf è stato ribattezzato Cull Obsidian (o Cacciatore di Ossidiana) e Supergiant è stata direttamente eliminata dal team.
Ma chi è Corvus Glaive? Non è altro che il leader dell’Ordine Nero e la mano destra di Thanos. Guida gli eserciti degli Outrider (gli alieni a quattro braccia che vedremo in Infinity War) in battaglia, con l’unico scopo di conquistare i mondi per Thanos. Nei fumetti, è immortale finché la sua picca rimane intatto ed in suo possesso. Nel trailer, in particolare se ci avete fatto caso, è lui che cerca di strappare la Gemma della Mente dalla fronte di Visione.
Nel frattempo non perdetevi il trailer italiano di Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Ecco la nuova trama ufficiale:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Fonte: HEROIC HOLLYWOOD