Avengers – Infinity War: Shuri sarà più esperta di tecnologia di Stark

Avengers Infinity War_Shuri_Iron Man

Avengers: Infinity War presenterà insieme quasi tutti gli eroi del MCU, tra cui Shuri e Iron Man, due dei più brillanti personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere.

Naturalmente, molti sono d’accordo sul fatto che anche le innovazioni high-tech di Tony Stark non riescono a tenere a bada al lavoro di Shuri e l’attrice Letitia Wright, durante un’intervista con Good Morning America, ha espresso il suo parere circa quale personaggio è più “esperto di tecnologia”:

“Shuri, dai, senza dubbio, lei è anche giovane. Sai, Iron Man è come l’OG dell’universo Marve;, è il padrino. Shuri lo rispetta, ma mi sento come se avesse delle idee migliori e può rendere la sua [di Tony] tecnologia migliore. Ma guardate il film e vedrete cosa succede.”

 

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War.

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte