Avengers – Infinity War è “solo l’inizio” secondo Tessa Thompson

©Marvel Studios, ©Disney

Avengers: Infinity War non ha deluso le alte aspettative dei fan, confermandosi uno dei film di maggior successo di sempre.
Un record al box office che lascia a bocca aperta, con 1 miliardo di dollari guadagnato in soli 11 giorni.

Anche l’attrice Tessa Thompson, interprete di Valchiria nel MCU, si è complimentata con la produzione e i Fratelli Russo in un tweet.

“Ho appena visto Infinity War (Finalmente). O mio Dio, davvero magnifico. Marvel Studios e Fratelli Russo, vorrei dire che avete superato voi stessi… ma io so che è solo l’inizio.”

Le ultime parole postate dalla Thompson avrebbero fatto drizzare le orecchie ai fan, desiderosi di sapere di più sul futuro Avengers 4.

Infinity War sarebbe infatti “solo l’inizio” secondo l’attrice. La domanda che sorge spontanea è quanto sappia sul futuro del MCU la bella Valchiria.

I registi hanno confermato che il suo personaggio è ancora vivo e i fan si chiedono se farà parte del tanto atteso sequel.
Che sia a conoscenza di qualcosa a noi ignoto o che sia semplicemente emozionata quanto noi al futuro che si prospetta per il Marvel Cinematic Universe?

Restate con noi per scoprirlo e continuate a seguirci per ulteriori news sull’universo cinematografico Marvel!

Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte: HeroicHollywood