ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER PER LA TRAMA DI AVENGERS: INFINITY WAR!
In un recente tweet, il leggendario scrittore dei Marvel Comics, Stan Lee, ha voluto mandare un divertente messaggio a Thanos inerente a ciò che ha fatto alla fine di Avengers: Infinity War.
“Santo cielo! Vado fuori città per qualche giorno e quando torno scopro che Thanos ha distrutto tutto. Tutti i miei personaggi! Questa è l’ultima volta che faccio una vacanza scontata. Beh, sfortunatamente significa molto nuovo lavoro per me. Non preoccupatevi: prima che ve ne rendiate conto i nostri amici torneranno e se fossi Thanos comincerei a scappare! Excelsior!”
My message about Thanos pic.twitter.com/Gmn2IcMXat
— Stan Lee (@TheRealStanLee) June 9, 2018
Stan Lee, naturalmente, si riferisce al finale strappalacrime di Infinity War.
Nel frattempo Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi preordinare la versione homevideo Blu-ray.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.