Avengers – Infinity War supera i $600 milioni negli Stati Uniti

Avengers: Infinity War è diventato ufficialmente l’ottavo film della storia ad aver superato i 600 milioni di dollari al botteghino Statunitense.

La pellicola è il terzo film dei Marvel Studios ad attraversare il traguardo, unendosi ai precedenti The Avengers e Black Panther, e il quinto della Disney a raggiungere il traguardo. Con un totale nazionale di 601,4 milioni di dollari e un incasso lordo internazionale di 1.239,7 milioni di dollari. Globalmente parliamo di un incasso di 1.841,1 milioni di dollari. In Italia ha raggiunto la cifra di 21, 3 milioni.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte