ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR.
Durante la battaglia su Titano, Thanos parla con Tony Stark dicedogli che lui lo conosceva, ma la maggior parte di noi era cosciente che precedentemente i due personaggi non si erano incontrati. Ora, i registi del film, Anthony e Joe Russo, hanno spiegato come mai il Titano Pazzo conoscesse Stark.
Dopo che il co-sceneggiatore, Christopher Markus, ha fatto notare come sia Thanos che Tony sono entrambi dei futuristi, che lavorano per costruire un mondo migliore, anche se con metodi diversi, Joe Russo ha confermato che Thanos è diventato consapevole di Tony dopo che il genio miliardario ha sventato il suo precedente tentativo di recuperare una delle Gemme dell’Infinito:
“Questo è il motivo per cui è a conoscenza di Stark dalla famosa Battaglia di New York: come la persona che ha annullato il piano.”
Joe Russo ha aggiunto che Stark è uno dei pochi personaggi contro cui Thanos compie uno sforzo mirato per ucciderlo, perché lo considera una minaccia per i suoi piani:
“È interessante perché, quando Thanos avanza da questo momento, una volta che ha eliminato la sua armatura, diventa quasi un santo guerriero che, senza spendere troppe energie intenzionalmente, cerca di uccidere la gente che sia, in qualche modo, una minaccia per i suoi piani. Quasi nessuno finisce per essere una sua minaccia, nessuno tranne Tony, che credo abbia una sorta di connessione esistenziale con Thanos.”
Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.
Clicca qui se vuoi prenotare il Blu-ray della pellicola.
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Di seguito la trama del film:
“Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.