Avengers- Infinity War: Thanos ha dovuto pagare un prezzo per [SPOILER]

ATTENZIONE PRESENZA DI SPOILER PER AVENGERS: INFINITY WAR!

Per coloro che hanno assistito ai tragici eventi nel Wakanda alla fine di Avengers: Infinity War, gli scrittori hanno rivelato dei dettagli in più circa il prezzo che ha dovuto pagare il Titano Pazzo alla sua azione distruttiva.

Gli sceneggiatori, Stephen McFeeley e Christopher Markus, hanno recentemente rivelato che Thanos ha subito effetti negativi dall’uso delle Gemme dell’Infinito nel Guanto dell’Infinito. Queste Gemme, infatti, sono molto potenti e hanno sopraffatto quasi tutti coloro che hanno tentato di brandirle. In un’intervista con Collider il duo di scrittori ha detto:

Collider: “Dopo aver usato il Guanto dell’Infinito, Thanos ha pagato un prezzo fisico per l’utilizzo di tutte e sei le Gemme contemporaneamente?”

Markus: “Sì.”

McFeeley: “Sì, direi giustamente di si.”

Markus: “È un’immensa quantità di energia e c’è una ragione per cui altri non l’hanno fatto:  perché potrebbe ucciderti. Thanos è l’essere più forte dell’universo e dovrebbe essere l’unico a farlo e non penso che potrà fare ancora molto con quel braccio.”

È chiaro infatti, che negli ultimi momenti di Avengers: Infinity War ci sono delle bruciature o danni al braccio del Titano Pazzo che suggeriscono una sua maggiore vulnerabilità nel prossimo film dei Vendicatori. Gli sceneggiatori hanno poi scherzosamente detto che Thanos potrebbe avere un nuovo braccio in Vibranio come per Bucky.

Avengers: Infinity War è uscito nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte