Avengers – Infinity War verrà parzialmente censurato in Indonesia

Secondo un nuovo rapporto, l’Indonesia censurerà alcune parti di Avengers: Infinity War.

Infinity War è un film molto atteso in tutto il mondo, tuttavia, sembra che il pubblico indonesiano non vedrenno l’intero film. Secondo Kompas, la pellicola avrà una durata di 149 minuti in Indonesia, sette minuti in meno rispetto ai 156 minuti di esecuzione a livello internazionale.

Secondo il presidente della LSF, l’istituto di censura cinematografica Indonesiana, mentre noi non sappiamo esattamente cosa viene censurato, qualcosa sarà tagliato:

“Non l’ho ancora visto, che è una cosa importante, non so esattamente cosa è stato rivisto per questo film sì … Il punto in generale [è che] molti film sono rivisti”

Avrebbe continuato a spiegare che era probabile che fosse tagliato per attenuare la violenza di alcune scene, dal momento che il film doveva adattarsi alla classificazione PG-13 in Indonesia. Tuttavia, con solo sette minuti di interruzione, è difficile dire cosa sarà tagliato a causa della grande quantità di scene d’azione mostrate solo nei trailer.

Neanche questo sarebbe l’unico film Marvel censurato fuori dall’America. Proprio quest’anno, anche Black Panther è stato censurato in India per l’uso di Hanuman, che è un dio popolare nell’induismo.

Nel frattempo non perdetevi il nuovo trailer italiano di Avengers: Infinity War

Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 Aprile 2018.

Di seguito la nuova trama del film:

 “Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Fonte