Aaron Taylor-Johnson parla di Quicksilver dopo Avengers 2

L’attore Aaron Taylor-Johnson ha fatto un po’ di luce sul suo futuro all’interno del Marvel Cinematic Universe e con gli Avengers grazie ad un’intervista fatta recentemente con Metro. Johnson ha firmato con Marvel Studios per un accordo pluri-film ai tempi di Avengers: Age of Ultron nel 2015. Ricordiamo che proprio il suo personaggio, Quicksilver, era stato ucciso in quel film, cosa che ne ha provocato l’assenza nelle successive iterazioni del MCU.

Avengers
©Marvel

Durante l’intervista gli è stato chiesto quale sia la sua situazione con le produzioni di Walt Disney e Marvel e l’attore ha risposto perentorio: “Non vi è conversazione per ora.”. Quindi sembra che attualmente non vi sia motivo di credere che Quicksilver sia nell’agenda di Walt Disney o Marvel, ma d’altra parte potrebbe trattarsi solo di un modo per sviare l’attenzione, come sembra secondo alcuni.

Avengers
©Marvel

Avengers 4, che nel frattempo sta per giungere nelle sale, è diretto da Joe ed Anthony Russo e vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Chris Pratt, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Michael Rooker, Karen Gillan, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson e Josh Brolin. Avengers 4 è il culmine delle prime tre fasi del Marvel Cinematic Universe e arriverà nei cinema il 3 maggio 2019 negli Stati Uniti ed il giorno dopo anche in Italia.

Fonte