Con l’uscita di Avengers – Infinity War dietro l’angolo ci si aspetta una battaglia finale in cui tutti i nostri preferiti combatteranno uniti contro il Mad Titan. Sembra però difficile immaginarli tutti uniti con l’ormai “pesante assenza” di Occhi di Falco. Anthony e Joe Russo hanno già da tempo confermato che il personaggio di Jeremy Renner non è stato per nulla dimenticato.
Cavalcando la dichiarazione Robert Downey Jr. Aka Iron Man, ha voluto rilasciare la sua personale opinione in merito approfittando di un’evento tenutosi a Singapore la scorsa settimana.
Alla domanda nella quale gli si chiedeva chi fosse la chiave per sconfiggere Thanos, Downey Jr. ha così risposto:
Ecco la mia ipotesi, perchè non ho letto la sceneggiatura [Sarcastico]. Sapete perchè Renner non è nel poster? Perchè è l’unico in grado di battere Thanos! La risposta quindi è Occhi di Falco. Penso che sia proprio Jeremy. Solo Jeremy può sconfiggerlo [Ride].
Ora, ovviamente possiamo dare per scontato che Robert Downey Jr. stia scherzando, ma riucite ad immagginare se alla fine di tutto sarà Hawkeye a sconfiggere Thanos e che fosse tutto un enorme spoiler mascherato dal sarcasmo?
Non vediamo l’ora di scoprirlo nei prossimi giorni[?].
Andrete a vedere Avengers – Infinity War alla prima? Fatecelo sapere direttamente su Instagram.
Qui invece il nuovo spot che vede Spidey contro il Mad Titan.
Di seguito la nuova trama del film:
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt. Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.
Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers – Infinity War.