Avengers vs X-Men si fa?^
Secondo quanto riportato da We Got This Covered, Marvel Studios e Disney sarebbero ormai prossimi a cominciare a mettere le basi per un film su Avengers vs. X-Men. Secondo la fonte una volta ultimato in maniera definitiva l’accordo per l’acquisizione di Fox che dovrebbe chiudersi durante la prossima settimana, Marvel comincerà a pensare ad un film crossover tra i due gruppi di eroi.
Kevin Feige e Marvel Studios cambieranno totalmente tutto il cast degli X-Men ad eccezione di Deadpool dove rimarrà Ryan Reynolds con i suoi film temporaneamente staccati dal Marvel Cinematic Universe.
In parallelo la Marvel vorrebbe sviluppare anche un film sui Fantastici quattro basandosi sulle storie tratte dal fumetto Ultimate Fantastic 4. Doom però potrebbe non essere il villain della prima pellicola dedicata al quartetto.
Ovviamente non ci sono state conferme o smentite da parte di Disney e per sapere qualcosa di più sul futuro del Marvel Cinematic Universe l’appuntamento è per questa estate al D23 di Disney.