Avengers:Endgame, copia pirata in onda su una TV filippina

Streaming illegale di Avengers:Endgame. Nelle Filippine su una tv via cavo.

 

È quello che è successo a Dipolog, nelle Filippine, dove Orient Cable, una tv via cavo privata, ha trasmesso una copia illegale di Avengers:Endgame il giorno dopo l’uscita nei cinema.
Secondo un rapporto della Philippine News Agency, la tv è stata citata in giudizio dal Teatro de Dapitan – il gruppo cinematografico autorizzato a trasmettere il film nelle Filippine.

Dopo aver scoperto la versione pirata in TV, sono andati di corsa alla polizia per denunciare l’incidente. Orient Cable ha quindi smesso di mostrare il film sostituendolo con Captain Barbell.
Captain Barbell è un supereroe filippino, con caratteristiche simili a Captain Marvel e Thor, ma con un retroscena simile a Captain America.

Avengers:Endgame è nelle sale italiane.

Di seguito trovare il video di tutti i migliori Easter Egg di Avengers Endgame.

“Il grave ciclo di eventi messo in atto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e diviso Vendicatori costringe i rimanenti eroi a prendere una posizione finale nella grande conclusione dei 22 film dei Marvel Studios, “Avengers: Endgame”.

Avengers: Endgame è un film del 2019 diretto da Anthony e Joe Russo. Basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics, il film è il seguito di Avengers: Infinity War (2018) e costituisce il ventiduesimo film del Marvel Cinematic Universe. È prodotto dai Marvel Studios ed è distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures. La sceneggiatura del film è stata scritta da Christopher Markuse Stephen McFeely, e la pellicola comprende un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del MCU