Ayakashi Triangle: ecco il cast della serie

Nuove informazione su cast di Ayakashi Triangle

Durante l’evento Aniplex Online Fest 2022 è stato annunciato il cast dell’adattamento del manga di Kentaro Yabuki, Ayakashi Triangle in arrivo il prossimo gennaio. Inoltre è stata rilascia un seconda visual.

I membri del cast sono:

  • Shōya Chiba come Matsuri Kazamaki (Male)
  • Miyu Tomita come Matsuri Kazamaki (Female)
  • Kana Ichinose come Suzu Kanade
  • Tesshō Genda come Shirogane

Noriaki Akitaya (Bakuman., Castle Town Dandelion, Slow Loop) è alla direzione dell’anime presso CONNECT, con Kei Umabiki come assistente regista. Shogo Yasukawa (Hyperdimension Neptunia, Food Wars! Shokugeki no Soma, The Executioner and Her Way of Life) sarà lo sceneggiatore. Hideki Furukawa (Strike The Blood III, IV, FINAL, Battle Girl High School, Invaders of the Rokujyōma!?) si occuperà del character design. Jin Aketagawa sarà il direttore sonoro, e Rei Ishizuka (A Couple of Cuckoos, PriPara) comporrà le musiche.

 

Ayakashi Triangle, talvolta abbreviato in AyaTri, è un manga scritto e disegnato da Kentarō Yabuki. È stato pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha da giugno 2020 ad aprile 2022, con i singoli capitoli raccolti e riproposti in volumi tankōbon a partire dal 2 ottobre 2020. A partire dal 25 aprile 2022 la serie cessa la serializzazione cartacea e prosegue sul servizio online Shonen Jump+. Il manga è stato pubblicato in inglese per il Nord America da Viz Media, mentre Shueisha ne pubblica una versione in inglese e spagnolo dei singoli capitoli nel sito e applicazione Manga Plus, in concomitanza con la regolare uscita su Jump. In Italia è stato annunciato da Star Comics.

Ayakashi Triangle si focalizza sulle vicende del ninja esorcista Matsuri Kazamaki, spesso intento a difendere la sua amica d’infanzia medium Suzu Kanade dagli spiriti maligni chiamati Ayakashi. Tuttavia, durante una battaglia per salvare la vita della ragazza, il protagonista cambia improvvisamente sesso dopo esser stato maledetto da Shirogane, il Re degli Ayakashi. Con l’aiuto di Suzu, Matsuri deve abituarsi alla sua nuova forma femminile finché non riuscirà a trovare il modo di tornare un maschio e si ritrova ad avere a che fare con diversi ayakashi sia maligni che positivi, mentre i sentimenti provati dai due giovani nei confronti dell’altro iniziano gradualmente a crescere.

 

Fonte: Anime News Netwok