Bad Boys 4: Will Smith e Martin Lawrence comunicano l’inizio dei lavori

Will Smith e Martin Lawrence hanno rivelato che torneranno sicuramente a collaborare per un quarto film di Bad Boys, che attualmente si trova in fase di pre-produzione alla Sony Pictures con i registi di Bad Boys for Life Adil El Arbi e Bilall Fallah che torneranno al timone della regia su una sceneggiatura di Chris Bremner.

Prima che Covid chiudesse tutto nel marzo 2020, il terzo film, Bad Boys for Life, ha incassato oltre 426 milioni di dollari al botteghino mondiale; con un’apertura domestica di quattro giorni di $ 73 milioni, il film ha segnato il secondo miglior fine settimana MLK di sempre.

Jerry Bruckheimer, Smith per Westbrook, Doug Belgrad e Chad Oman torneranno come produttori mentre  Martin Lawrence, James Lassiter, Mike Stenson, Barry Waldman e Jon Mone sono i produttori esecutivi.

El Arbi e Fallah hanno recentemente diretto e co-sceneggiato il lungometraggio Rebel, che ritrae una famiglia divisa per il futuro di un ragazzo musulmano e che è stato presentato in anteprima mondiale lo scorso anno al Festival di Cannes. In televisione, il duo è stato produttore esecutivo e regista per il pilot e il finale della serie Marvel Ms. Marvel, che rimane finora il progetto Marvel più apprezzato (sia per i film che per le serie) su Rotten Tomatoes.

Di seguito il video di Smith e Lawrence:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martin Lawrence (@martinlawrence)

 

BAD BOYS FOR LIFE E’ USCITO IL 23 GENNAIO IN ITALIA

Bad Boys For Life ha visto nel cast Vanessa Hudgens, la star di Riverdale Charles Melton e Alexander Ludwig di Vikings. Insieme a Will Smith e a Martin Lawrence, il trio ha interpretato un’unità di polizia altamente specializzata. L’attore Jacob Scipio ha interpretato invece il villain principale..