Ballerina: Svelato il periodo di uscita dello spin-off di John Wick

Parlando con Deadline in occasione dell’uscita di John Wick 4, il presidente del Lionsgate Motion Picture Group, Joe Drake ha confermato la finestra di uscita di Ballerina, l’imminente spin-off ambientato nell’universo di John Wick.

Drake ha rivelato che i fan possono aspettarsi di vedere il film nel 2024, in primavera o in estate. Anche se John Wick: Chapter 4 sulla carta è stato annunciato come chiusura per per il personaggio di Keanu Reeves, Drake ha scherzato sul fatto che “non sono pronti a dire addio” all’attore:

“Non siamo pronti a dire addio a Keanu con questo franchise. È quale alternativa ci sarà.”

Ricordiamo che tempo fa Reeves ha rivelato che Ballerina si svolge tra il Capitolo 3 e il Capitolo 4:

“Len Wiseman è stato fantastico. Era tipo, ‘Dove vuoi inserire questa storia nella [linea] temporale?’ Quindi, si svolge tra il capitolo 3 e il capitolo 4 delle storie di ‘John Wick’. È stato divertente rimettersi l’abito”.

Nel cast nel ruolo di protagonista troveremo Ana de Armas che sarà affiancata dal Reeves nuovamente nei panni di John Wick.

John Wick 4 è diretto da Chad Stahelski, scritto da Shay Hatten e Michael Finch  e vede nel cast Keanu Reeves, Donnie Yen, Bill Skarsgård, Laurence Fishburne, Hiroyuki Sanada, Shamier Anderson, Lance Reddick, Rina Sawayama, Scott Adkins e Ian McShane