Batgirl: Adil pubblica messaggio di Kevin Feige e foto dal set con Michael Keaton come Batman

Batgirl cancellato, ma arriva la solidarietà di Kevin Feige, insieme a una foto dal film

Kevin Feige scrive ad Adil El Arbi che pubblica una foto di Michael Keaton come Batman

Dopo la cancellazione di Batgirl da parte di Warner Bros, nonostante il film fosse già pronto per essere distribuito, il regista Adil Er Arbi ha condiviso sui social una mail di solidarietà arrivata direttamente da Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios, che come tanti fan attendeva con trepidazione l’uscita del lungometraggio.

Nel messaggio si legge:

Amici, ho dovuto contattarvi per farvi sapere che stiamo tutti pensando a voi due. Sia per la splendida notizia del matrimonio [El Arbi, insieme all’altro regista Billal Fallah, ha ricevuto la notizia della cancellazione di Batgirl mentre si trovava in Egitto per il matrimonio] (congratulazioni!) sia per la deludente notizia di Batgirl. Sono molto orgoglioso di voi ragazzi per tutto il fantastico lavoro fatto e in particolare per Ms. Marvel, ovviamente. Non vedo l’ora di vedere cosa vi aspetta. Spero di vedervi presto!

Adil ha poi condiviso con i suoi follower anche uno scatto dal film, in cui si può vedere la versione di Batman di Michael Keaton. Ecco lo scatto: