Batgirl: Brendan Fraser e Michael Keaton sono estremamente delusi dalla cancellazione del film

Diverse settimane dopo la cancellazione di Batgirl da parte di Warner Bros Discovery, Michael Keaton che avrebbe dovuto reiterpretare nuovamente Batman e Brandan Fraser hanno parlato della questione esprimendo la loro enorme delusione.

Direttamente dai SAG Awards (tramite Deadline),  Keaton ha così commentato:

 “Penso che sia stata una decisione commerciale. Era un film, è stato bello”.

e alla successiva domanda su quando lo si potrà rivedere nei panni di Batman l’attore ha scherzosamente risposto:

 “Oh, sicuramente più tardi stasera. No, sto scherzando. Non lo so. Davvero non ne ho idea”.

Brendan Fraser invece intervistato da Variety ha dichiarato:

“Devo dire che è deludente. I fan volevano davvero vedere questo film realizzato. Ero li e vi posso confermare che Leslie Grace è una dinamo. Lei è una potenza ed era perfetta nel costume. Il film è stato girato e si poteva anche vedere sul piccolo schermo. In quest’epoca della guerra tra il servizio di streaming e l’uscita nelle sale, è finito per essere il canarino nella miniera di carbone. Quindi cosa possiamo imparare da questa cosa? Lavoriamo con registi fidati come Darren”.

Potete vedere il video qua sotto:

Ricordiamo che la pellicola era diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah che nel 2020 hanno già diretto insieme “Bad Boys for Life” e doveva essere incentrato su Barbara Gordon, la figlia del commisario di Gotham City James Gordon. Nel cast accanto a Leslie Grace (In the Heights) nei panni di Barbara Gordon / Batgirl, avremmo dovuto vedere J.K. Simmons come il Commissario James Gordon,  Jacob Scipio (Bad Boys For Life) in un ruolo non ancora rivelato,Brendan Fraser come Firefly ed anche Michael Keaton come Batman.