Batgirl e Zatanna: Warner Bros. confema ufficialmente le pellicole

Batgirl e Zatanna film DC

Durante una recente call con gli investitori Warner Bros. ha confermato ufficialmente che lo studio è al lavoro sui progetti DC per Batgirl e Zatanna. Negli ultimi anni Warber Bros. e DC hanno lavorato insieme per creare più contenuti possibili sui supereroi andando ad espandere la lista dei contenuti DC grazie anche ai progetti di HBO Max tra cui troviamo le prossime serie tv ed l’imminente Justice League di Zack Snyder.

Al momento non è stato specificato che saranno delle pellicole previste per la sala cinematografica o se saranno degli HBO Max Originals ma secondo alcuni rumors la società sembra intenzionata a puntare su quest’ultima opzione.

Allo stato attuale nella lista dei prossimi progetti DC troviamo cinque film DC live-action con date di uscita ufficiali fino al 2023 e tra questi non troviamo film come Black Adam le cui riprese sono prossime a cominciare.

Ricordiamo che un film su Batgirl era in cantiere da diversi anni e che la regia era già stata affidata a Joss Whedon che ha poi abbandonato il progetto dopo il suo lavoro su Justice League.

Fonte: Collider