Batgirl Batman e Robin
Arrivano nuove immagini dal set di Glasgow di Batgirl, previsto su HBO Max. Dopo i rumor che vedevano il ritorno del Batman di Michael Keaton dopo la sua apparizione che dovrebbe avvenire nel film di The Flash, arriva ora la conferma quasi ufficiale grazie ad un murales su un oggetto di scena dove lo vediamo ritratto con un nuovo costume ed al suo fianco è possibile anche notare Robin.
Potrebbe quindi trattarsi di un vecchio omaggio alla coppia di eroi nel film e magari vedremo un Robin cresciuto ormai nei panni di Nightwing.
Is that Keaton's new suit? And… ROBIN?! 👀😲 pic.twitter.com/YVEwE07GaO
— Daniel Richtman (@DanielRPK) January 10, 2022
Ricordiamo che la pellicola sarà diretta da Adil El Arbi e Bilall Fallah che nel 2020 hanno già diretto insieme “Bad Boys for Life”. Il film sarà incentrato su Barbara Gordon, la figlia del commisario di Gotham City James Gordon. Nel cast Leslie Grace (In the Heights) nei panni di Barbara Gordon / Batgirl, a J.K. Simmons che dovrebbe tornare come il Commissario James Gordon, Jacob Scipio (Bad Boys For Life) in un ruolo non ancora rivelato e Brendan Fraser come Firefly.
Christina Hodson, che ha lavorato alla sceneggiatura di Bumblebee, Birds of Prey e del prossimo The Flash, seguirà anche questo progetto che dovrebbe uscire in forma di film su HBO Max.
Kristin Burr che produrrà invece il film ha dichiarato:
“Con Batgirl, speriamo di portare il pubblico in un giro divertente e vedere un lato diverso di Gotham. La sceneggiatura di Christina è piena di spirito. Adil e Bilall hanno un’energia eccitata e gioiosa, che è contagiosa, rendendoli i registi perfetti per questo Batproject. E sono solo entusiasta di poter far parte dell’universo DC, il che è fantastico.