Dopo la recente notizia della realizzazione di una pellicola interamente ispirata a Batgirl da parte della Warner Bros. e della DC Comics, molti fan hanno iniziato a scommettere su chi interpreterà il ruolo della protagonista.
Secondo alcuni RUMOR la candidata numero uno sarebbe l’attrice Lindsey Morgan, meglio conosciuta per aver interpretato Raven Reyes nella serie post-apocalittica della “The CW” dal titolo “The 100″. Queste voci hanno iniziato a circolare proprio dopo l’ultimo tweet dell’attrice dove annuncia la sua partecipazione ad un nuovo progetto.
WELP. New project on the horizon AND IM MORE THAN ECSTATIC about it!!!! ??????????????? thank you everyone for your support & love. ❤️❤️❤️
— lindsey morgan (@linzzmorgan) March 18, 2017
Leggendo questo unico post sembra difficile associare l’attrice al progetto “Batgirl” tuttavia, esaminando il suo profilo twitter, è possibile constatare l’interesse che mostra la Morgan nei confronti di questo nuovo progetto del DCEU.
Volete qualche esempio? Recentemente ha ritwittato un articolo di Variety dove veniva data la notizia che Whedon avrebbe diretto e scritto il progetto, ma soprattutto è da notare un ulteriore retweet, da parte dell’attrice, dove si sostiene la tesi che sarà proprio lei la prossima Batgirl.
Fonte: CB