Uomo vestito da Batman tenta di aiutare ma la Polizia lo caccia via

Come ben sappiamo nessuno è più dedito alla giustizia di Batman, nonostante adotti metodi poco ortodossi è comunque il paladino di Gotham City.

Bruce Wayne però non si accontenta di ripulire “solo” la sua città natale.Questa volta sembra si sia spinto a Kelowna, nella Columbia Britannica.

La polizia locale stava dando assistenza in una proprietà privata quando un pick-up nero, con l’iconico logo del pipistrello si è presentato sul posto. Il veicolo non era elegante come la Batmobile, ma senza dubbio è molto più comodo per i paesaggi canadesi.

Ovviamente all’interno della vettura era presente il Cavaliere Oscuro, o qualcuno vestito come lui, che subito ha cercato di offrire il proprio aiuto alla polizia.
Ovviamente la polizia ha reso noto di non aver bisogno di alcun aiuto, che la situazione fosse sotto controllo. Batman ha dunque voltato le spalle e, sconsolato, è tornato verso il pick-up. Magari Robin lo stava aspettando sul sedile passeggeri. 

La scena è stata filmata da un automobilista di passaggio diventando immediatamente virale.

https://www.facebook.com/melissa.thring.50/videos/10157231998749533/

Come riportato dal Mail Online, Melissa Parent, che ha effettuato e condiviso il filmato, ha poi dichiarato:

Stavamo tornando a casa dopo un sabato sera, quando una macchina della polizia si è fermata davanti a noi bloccando l’incrocio.

Subito dopo sono arrivate altre cinque macchine della polizia, quindi ci siamo fermati a distanza di sicurezza per vedere cosa stava succedendo. Prima che ce ne rendessimo conto, i poliziotti hanno tirato fuori le loro pistole e… Batman è sbucato dal nulla, ha parcheggiato di fronte a noi il suo Dodge nero coperto dal logo Batman ed è entrato in azione.

Un porta voce della polizia ha invece parlato dei rischi che la comparsata poteva avere:

Situazioni come questa sono soggette a cambiamenti molto rapidi: la presenza di “Batman” o di chiunque altro è una distrazione indesiderata e folle in quanto si mettono a rischio.

 

Nulla da fare questa volta per il nostro pipistrello preferito, che sconfitto è dovuto tornare alla sua Bat-caverna.

 

Cosa ne pensate?

Altre News

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Batman.