Batman: il film arriverà nel 2018

[ads]Le ultime notizie relative al nuovo film solitario di Batman, che vedrà come regista Ben Affleck, sono arrivate grazie ad un Q&A con The New York Times.
Quella volta si trattava di notizie positive e incoraggianti come la calma del regista inerente alla volontà di fare un film con cura e dall’altra parte molto negative perché non c’era ancora né uno script né una data di inizio delle riprese.

In questi giorni, però, Variety è riuscito a intercettare Ben Affleck a New York e ha scoperto delle interessanti novità che vanno a confermare le affermazioni di Joe Manganiello di qualche settimana fa.

Le riprese partiranno in primavera del 2017 e la prima release del film sarà nell’autunno del 2018. Queste le affermazioni di Ben Affleck:

“Siamo sul binario giusto e tutto sta andando come deve andare. Stiamo ancora finendo lo script e posso dire di essere molto emozionato […] Ho un grandissimo rispetto per tutti i film di Batman. Christopher Nolan ha fatto un lavoro incredibile, Christian Bale ha fatto un lavoro incredibile, Tim Burton ha fatto un lavoro incredibile. Ma a un certo punto devi andare avanti, credere nella tua “visione” del personaggio e smettere di guardarti alle spalle. Ma mi sono avvicinato a questo film con una notevolissima dote di rispetto verso tutti quelli che ci hanno lavorato prima di me.”

Ma in tutto questo, Joel Schumacher dove è?

Fonte