Zack Snyder Batman serie tv
Intervistato da MTV News in occasione dell’uscita della sua Snyder Cut di Justice League, Zack Snyder ha parlato di alcuni suoi desideri per quanto riguarda il personaggio di Batman che vorrebbe esplorare con una serie tv prequel su HBO Max.
“Penso che Martian Manhunter o Deathstroke siano grandi personaggi per questo tipo di idee su concept prequel, così come l’idea di raccontare cosa hanno fatto Batman ed il suo giovane aiutante per 20 anni a Gotham. E’ una cosa interessante. Non so se Ben vorrebbe farlo. Perché è una tela così vasta che puoi fare qualunque cosa tu voglia e trovare una specie di piccola storia che sarebbe interessante da raccontare, sai. Voglio dire, l’origine di Deathstroke è sarebbe qualcosa di fantastico da vedere “.
Il regista inoltre a parlato del ritorno di Affleck nel ruolo di Batman nel prossimo film di The Flash e riguardo ad un suo eventuale ritorno anche in futuro.
Penso che dal mio punto di vista sia fantastico. Voglio dire, non so cos’altro dire tranne, sì, è un’idea fantastica, sai – il concetto di farfalla su una ruota del tempo che viene distorto è bello, e sono interessato a vedere a cosa porta significa . Penso che in molti modi quello che abbiamo fatto sia innegabile ora, per quanto riguarda il timbro che abbiamo dato al mondo DC. Quindi, sì.
In ZACK SNYDER‘S JUSTICE LEAGUE, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Nel film troviamo un cast composta da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ray Fisher, Jason Momoa, Ezra Miller, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J.K. Simmons. La sceneggiatura è di Chris Terrio, da una storia di Chris Terrio, Zack Snyder e Will Beall, basata sui personaggi della DC, Superman creati da Jerry Siegel e Joe Shuster. I produttori del film sono Charles Roven, Deborah Snyder, mentre i produttori esecutivi sono Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.