Battlefield 2042: Diamo uno sguardo all’ultima panoramica del gioco
Oggi il team di Battlefield 2042 ha pubblicato l’ultimo aggiornamento di sviluppo, fornendo ai fan una panoramica di tutto ciò che arriverà nella Stagione 4: Undicesima Ora, disponibile gratuitamente per tutti i giocatori a partire dal 28 febbraio. Realizzato dal Community Manager di DICE Tom Straatman e dal Produttore Associato Alexia Christofi, il video offre un approfondimento sulla nuova mappa Flashpoint, sull’aggiunta della Specialista di ricognizione Camila Blasco e del suo dispositivo di infiltrazione X6, oltre a una panoramica sui nuovi veicoli, armi e gadget.
Inoltre, l’episodio contiene clip di gioco mai viste prima dal team di sviluppo per mostrare i nuovi contenuti. Il video mostra anche l’ultima della serie di versioni evolute e rielaborate delle mappe di lancio del gioco: questa volta si tratta di Abbandono, disponibile più avanti nella Stagione 4. Infine, i giocatori possono anche dare un’occhiata ai nuovi concept art che raffigurano le novità della Stagione 5. Infine qui trovate anche il trailer del Battle Pass:
Rimanete sintonizzati sulla pagina Twitter di BattlefieldComm per gli ultimi aggiornamenti. Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows.