Oggi, Battlefield Studios ha pubblicato il trailer ufficiale della Stagione 1 di Battlefield 6, che rivela nuovi dettagli su ciò che bolle in pentola a partire dal 28 ottobre, oltre a offrire un’anteprima sulle prossime fasi della stagione in arrivo quest’anno.
La prima fase di contenuti stagionali ricchi d’azione inizia la prossima settimana con Operazioni canaglia, che include una nuova mappa chiamata Blackwell Fields, progettata per il caos della guerra totale, e un’intensa nuova modalità 4v4 chiamata Punto d’impatto.
Saranno poi pubblicati altri due contenuti per la prima Stagione. Resistenza californiana è in uscita il 18 novembre e include una mappa ambientata nei sobborghi della California del Sud chiamata Eastwood e una nuova modalità chiamata Sabotaggio, in cui lo scopo è distruggere il maggior numero possibile di siti prima della fine del turno.
Offensiva invernale è la fase finale della Stagione 1, in uscita il 9 dicembre, ricca di contenuti speciali basati sulla stagione, che porteranno anche un gelo glaciale su New York.
I contenuti stagionali saranno pubblicati con cadenza regolare, aggiungendo mappe, modalità, armi e altro ancora, su tutte le piattaforme. Tutte le funzionalità che incidono sul gameplay saranno gratuite o ottenibili come parte del nostro impegno verso un gioco leale e l’accesso per tutti gli utenti.
Battlefield 6 è disponibile su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC (Steam®, EA app, Epic Games Store). Battlefield 6 è disponibile in Standard Edition (69,99 €) e anche in Phantom Edition (99,99 €)*. La Phantom Edition include il gioco base Battlefield 6, l’esclusivo pacchetto di skin soldato “Squadra Phantom” e due pacchetti arma ad alte prestazioni, una skin per veicoli e una skin per coltello da combattimento. La Phantom Edition include anche un gettone per Battlefield Pro, un pacchetto Stagione 1 che include Pass battaglia, 25 salti di livello, elementi estetici esclusivi, gettoni XP e molto altro.
*Le offerte potrebbero variare o subire modifiche. Consulta il sito web del rivenditore per i dettagli.