Sul web sono apparsi dei nuovi dettagli su Batwoman, iconico membro della famiglia di Batman.
The CW ha annunciato che stanno avviando un progetto per la realizzazione di una serie TV incentrata sul personaggio di Batwoman.
Secondo TV Line, per il casting del nuovo personaggio DC, gli autori starebbero cercando un attrice omosessuale di qualsiasi etnia, con un età compresa tra i 25 e i 29 anni.
Mnetre, secondo quando riportato dalla stessa TV Line, Batwoman farà il suo debutto durante un evento crossover con Supergirl, Arrow e The Flash.
Inoltre anche Hashtag Show ha recentemente rivelato alcuni nuovi dettagli sul personaggi di Kate Kane:
“Kate è completamente consapevole di quanto è tosta ogni volta che entra in una stanza, anche se preferisce mostrare il sorriso. La giovane Ms. Kane è sicuramente sicura di sé fisicamente ed intellettualmente, ed è orgogliosa di essere apertamente gay. Tuttavia, è ancora costretta a vedersela con i suoi demoni interiori, che risalgono al passato con il padre. La loro relazione è molto complicata, cerca sempre di ottenere attenzioni da lui. Kate aspirava ad avere una grande carriera militare, ma i suoi sogni sono stati infranti dopo essere stata espulsa da West Point, una volta uscita allo scoperto. Ma questo non gli ha impedito di diventare un vigilante che lotta contro il crimine, conosciuta come Batwoman.
Incutendo paura ai criminali che combatte, Kate è costretta vedersela con le complicazioni della sua doppia vita, da cittadina e da eroina di Gotham. Ha sempre gli scudi alzati quando combatte i criminali, ma durante gli appuntamenti con altre donne diventa vulnerabile”
Continuate a seguirci per scoprire tutti gli aggiornamenti su Batwoman