Batwoman: Ruby Rose lascia la serie. Una nuova protagonista per la stagione 2

L'attrice lascia il ruolo da protagonista

Ruby Rose lascia Batwoman

Cambio di protagonista per la stagione 2 di Batwoman, dopo che questa sera Ruby Rose ha annunciato di aver lasciato il ruolo di Kate Kane.

La Rose ha dichiarato:

“Ho preso la difficile decisione di non ritornare in Batwoman la prossima stagione. Non si tratta di una scelta che ho preso con leggerezza e ho il più grande rispetto per il cast, la troupe e tutte le persone coinvolte nello show a Vancouver e Los Angeles. Aggiungo che apprezzo tantissimo Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma anche per avermi accolta nell’universo della DC che hanno creato così meravigliosamente. Grazie anche a Peter Roth e Mark Pedowitz e i team di Warner Bros. e The CW che hanno dato così tanto allo show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutte le persone che hanno reso la prima stagione un successo, sono veramente grata”

Nono sono stati rivelati ulteriori dettagli sull’abbandono da parte dell’attrice.

Batwoman è una serie televisiva statunitense di supereroi realizzata da Caroline Dries e Greg Berlanti. Essa è basata sul personaggio omonimo della DC Comics, Kate Kane nei panni di un giustiziere con una veste nera creato da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Giffen. La serie sarà ambientata nel Arrowverse, condividendo alcune continuità con le altre serie televisive dell’universo.