Beautiful, le riprese al tempo del Coronavirus
Nonostante l’enorme ondata di contagi in tutto il mondo da Covid-19 ci sono produzioni che hanno ripreso da tempo i lavori e tra queste troviamo anche Beautiful, la popolarissima soap opera in onda sulla CBS, che per evitare il contatto tra gli attori ha deciso di utilizzare diversi manichini e bambole gonfiali
Lo scorso fine Luglio le telecamere di Access Hollywood hanno ripreso il backstage di alcuni episodi della serie dove possiamo vedere l’utilizzo di Manichini e bambole gonfiabili sostituite poi dagli attori grazie al montaggio video.
Ed ecco il risultato finale
Cosa notiamo in questa scena andata in onda in USA? È una delle prime girate con le bambole gonfiabili per via delle restrizioni del Covid-19 #twittamibeautiful pic.twitter.com/1H34yNP2wL
— TwittamiBeautiful (@TwBeautiful) August 7, 2020
Il produttore della serie in una recente intervista al New York Post, riportata poi da Il Messaggero aveva dichiarato:
“Abbiamo avuto l’idea che, se gli attori non riescono a toccarsi e non riesci a farli apparire vicini, allora è un vero problema, quindi abbiamo pensato di contattare alcuni dei mariti e delle mogli degli attori e chiedere loro se sarebbero stati disponibili a girare le scene del bacio. Alcuni erano interessati; abbiamo usato controfigure per le acrobazie prima, ma questa è la prima volta che abbiamo avuto controfigure per i baci. Saranno testati e ci assicureremo che sia sicuro e che marito e moglie si sentano a proprio agio nel baciare e quindi potremmo avere dei baci molto caldi nello show. Con i trucchi e la modifica della fotocamera, sembrerà come se fosse il nostro protagonista con la sua protagonista”
Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987.