Ben Affleck ricorda Adam West

adam west

Il ricordo di Adam

Dopo la recente scomparsa dell’attore statunitense Adam West, noto anche per la sua interpretazione nel ruolo di Batman, non potevano mancare gli ultimi saluti da parte di tutto il mondo dello spettacolo.

Tra i tanti a ricordarlo troviamo Ben Affleck, l’attuale eroe dell’universo DC dal mantello nero.
West è venuto a mancare all’età di 88 da una lunga battaglia con la leucemia, e Affleck tramite twitter, pubblica un post dove esprime il suo pensiero verso l’attore famoso.

Adam West ha semplificato l’eroismo. Una persona fantastica, gentile e divertente. Grazie per averci mostrato come si fa.

Qui un video per rendere omaggio al noto attore.
Adam ci mancherai!

 

 

Intanto ricordiamo che la prossima apparizione di Ben Affleck sarà in Justice League.

L’uscita è prevista per il 10 novembre 2017.

Justice League sarà diretto ancora una volta da Zack Snyder.
Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa  (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg). Nel cast avremo anche: Amber Heard, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, J.K. Simmons e Jeremy Irons.

Ecco la trama:
“Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.”

Fonte: CB