Purtroppo vecchi fantasmi si fanno rivedere…. l’impegno con cui Ben Affleck ha affrontato le sue dipendenze, dal gioco e dall’alcol, dopo la fine del matrimonio con Jennifer Garner , mantenersi sobrio è stato più difficile del previsto. Questa volta Affleck ci è ricascato di nuovo, è toccato proprio alla sua ex-moglie intervenire d’urgenza, ed è lei infatti che lo ha portato in rehab, accompagnata da quella che dovrebbe essere una sobriety coach.
Una cosa è certa, Ben sa di poter sempre contare su una persona di fiducia: la sempre presente Jennifer Garner, con la quale aveva mantenuto rapporti d’amicizia per il bene dei tre figli, e che gli è sempre stata vicino, come questa volta. È lei la roccia della famiglia ed è lei, infatti, alla guida dell’auto che sta portando Ben Affleck verso il rehab e, si spera, verso un recupero definitivo.
Per quanto una situazione possa dipendere dai propri sbagli e scelte sbagliate, dispiace sempre vedere uno dei nostri eroi del grande schermo in queste condizioni. Ci auguriamo che Ben Affleck si possa riprendere e uscire da questo tunnel di vizi dannosi.
Un grande augurio di rapida ripresa da tutti noi al nostro Bat-man!