Durante un intervista per il giornale canadese National Post, Benedict Cumberbatch ha parlato del suo ruolo come Doctor Strange chiarendo di essere disposto ad interpretare il personaggio per almeno altri 10 anni.
Se continuano ad evolverlo, penso che ci saranno molti posti per lui da esplorare. Quindi si, portiamolo avanti.
Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà il 4 Maggio 2022.
Il regista Sam Raimi, con la sua visione unica del mondo narrativo, catturerà ed affascinerà il mondo intero con una scala travolgente ed un’esperienza visiva senza precedenti che trascenderà il tempo e lo spazio!
In Doctor Strange nel Multiverso della Follia dei Marvel Studios, l’MCU sblocca il Multiverso e spinge i suoi confini più che mai. Viaggio nell’ignoto con il dottor Strange, che, con l’aiuto di mistici alleati vecchi e nuovi, attraversa le sconvolgenti e pericolose realtà alternative del Multiverso per affrontare un nuovo misterioso avversario.”
Nel cast troveremo nuovamente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Stephen Strange, Elizabeth Olsen nei panni di Scarlett Witch e Rachel McAdams che tornerà nel ruolo della Dottoressa Palmer. Danny Elfman curerà invece la colonna sonora.