Benedict Cumberbatch parla dell’esperienza di Spider-Man No Way Home e Doctor Strange 2

L'attore di Doctor Strange elogia il lavoro di Sam Raimi

Benedict Cumberbatch in Spider-Man No Way Home e Doctor Strange 2

Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange in due prossimi prodotti del Marvel Cinematic Universe, Doctor Strange and the Multiverse of Madness e nel prossimo Spider-man No Way Home e durante un’intervista a BBC Radio nel programma The Zoe Ball Breakfast Show, ha dato qualche update sui due prodotti parlando della sua esperienza sotto la regia di Sam Raimi definendolo un maestro del suo genere.

“Come al solito, sono un po’ bloccato dalla Marvel. È stata una complicato fare questo film. È tutto in fase di post-produzione in questo momento. Ci sono i soliti pick-up e cose che dovremo fare a settembre, e poi l’anno prossimo [uscirà]. Penso che sia noto quando è prevista l’uscita, ma al momento non voglio dire neanche questo (ride).”

Dopo che i ritardi causati dalla pandemia da COVID-19  Doctor Strange in the Multiverse of Madness dopo una serie di rinvii uscirà  nelle sale il 25 marzo 2022.

Parlando invece di Spider-man No Way Home dove riprenderà i panni dello stregone supremo al fianco di Tom Holland ha dichiarato:

“Sono stato molto leale con l’intero gioco del mantenere ogni tipo di segreti perché è una cosa a cui credo. Ora capisco completamente i fan che vogliono avere informazioni e sapere qualcosa di più. Ma apprezzo molto anche le persone che vogliono solo presentarsi, comprare il loro biglietto, cercano di ignorare i vari rumors e le rivelazioni prima di entrare in sala per avere un’esperienza unica trattenendo il respiro.”

Ricordiamo che Spider-Man No Way Home uscirà il 17 dicembre 2021.

Nel cast troveremo Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Jamie Foxx (confermato nei panni di nuovo di Electro) e Tony Revolori nuovamente diretti da Jon Watts. Amy Pascal e Kevin Feige produrranno la pellicola.

I dettagli sulla trama del film sono ancora avvolti nel mistero ma sicuramente la trama riprenderà dal plot twist visto in Spider-Man: Far From Home. L’identità segreta di Peter Parker è infatti stata rivelata al mondo ed è stato additato come assassino di Mysterio. Secondo alcuni rumors sembra quindi che vedremo i tanto attesi e sperati multiversi.