Benedict Cumberbatch va a trovare i fan in coda al San Diego Comic Con

[ads]Tra meno di 9 ore si terrà l’attesissimo panel dei Marvel Studios nella Hall H del San Diego Comic Con e già dalla sera prima molti fan si sono messi in coda per cercare di accaparrarsi un posto per seguire la conferenza.

Bene la loro tenacia è stata premiata, Benedict Cumberbatch che interpreterà Stephen Strange nel prossimo film Doctor Strange ha deciso di uscire a salutare i fan in coda già dalla sera prima.

Il tutto è stato immortalato da Dustin Sandoval, il Direttore Marketing dei Disney Studios che ha postato alcuni scatti rubati e un video del bel gesto fatto dall’attore inglese che non è nuovo a questo genere di cose.

Il film in uscita nelle sale italiane il 26 ottobre è diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo Gangster, The Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima Sfida,Sherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man), con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani,Casino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).

Doctor Strange della Marvel racconta la storia del neurochirurgo dottor Stephen Strange che, dopo un terribile incidente d’auto, scopre il mondo nascosto della magia e delle dimensioni alternative.