Berlino serie tv spin-off
Tra pochi giorni La Casa di Carta giungerà alla conclusione con l’uscita su Netflix degli ultimi episodi della quinta stagione. I fan del franchise possono però stare tranquilli, perché Netflix ha annunciato oggi il remake Coreano per il 2022 e una serie spin-off dedicata al personaggio di Berlino in uscita nel 2023.
L’annuncio è stato dato da Pedro Alonso, attore di Berlino, durante una conferenza stampa che ha dichiarato:
Come sto? Nell’ultimo anno abbiamo vissuto momenti incredibili con la gente del tutto il mondo. […] Sono profondamente grado sono grado per tanto affetto. Questo è un momento memorabile è il finale di un ciclo e il principio di un altro
WATCH: Here's the first trailer for Netflix's new #MoneyHeist spinoff, Berlin: A New Series! pic.twitter.com/RergXTdZbL
— Netflix Updates (@NetflxUpdates) November 30, 2021
Ricordiamo che dal 3 dicembre sarà invece disponibile l’ultima parte della quinta ed ultima stagione della serie originale. Nel cast torna la banda al completo, a partire da Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore), Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía). A loro, si aggiungono in questa ultima stagione anche Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.