Better Call Saul: annunciata la data di uscita della quarta stagione in Italia

Better Call Saul arriverà in Italia il giorno dopo della messa in onda negli Stati Uniti. Finalmente potremo rivivere le avventure dell’avvocato più enigmatico della Tv.

Fino a questo momento eravamo a conoscenza solo della data di uscita statunitense sulla rete AMC, ma oggi è stata annunciata la data di uscita della quarta stagione di Better Call Saul in Italia. Tramite i profili social ufficiali di Netflix Italia siamo venuti a conoscenza che la quarta stagione dello spin-off/prequel di Breaking Bad arriverà in Italia il 7 agosto 2018, praticamente un giorno dopo la messa in onda in America.

https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507.1073741828.945281738850465/1901879776523985/?type=3&theater

Vedremo se gli sceneggiatori Vince Gilligan e Peter Gould, insieme all’attore protagonista Bob Odenkirk, manterranno alto il livello della quarta stagione dopo il grande successo delle prime tre. Il finale della terza stagione ci aveva lasciato con l’amaro in bocca. La rottura tra Jimmy McGill e il fratello Charles “Chuck” McGill sarà al centro della nuova stagione e la scomparsa di Chuck porterà alla trasformazione totale del protagonista Saul Goodman.

Questo tragico evento permetter a Kim di porsi al fianco di Jimmy nel nuovo scontro con Howard Hamlin, ma questa volta Jimmy seguirà delle vicende molto losche e illegali che metteranno a dura prova la relazione con Kim. Non mancherà la presenza del fido Mike Ehrmantraut che continuerà a collaborare con la Madrigal Electromotive intensificando, però, il rapporto con Gus Fring. Hector Salamanca inizia a perdere terreno e ad Albuquerque si nota la mancanza di equilibrio.

Infine, si è parlato parecchio di una possibile comparsa di Aaron Paul, l’attore di Jesse Pinkman, nella nuova stagione di Better Call Saul. Non ci resta che attendere, anche se l’attore nel frattempo è stato ingaggiato come protagonista di Are You Sleeping prodotta da Apple.