Park Beyond – Beyond the Skies of Arabia: Il nuovo DLC è disponibile ora su console e PC
Arriva un nuovo capitolo in Park Beyond, il gioco di simulazione e gestione di parchi divertimenti, con l’ultimo DLC del Season Pass, Park Beyond – Beyond the Skies of Arabia. Scopri le ultime meraviglie per sorprendere i tuoi visitatori come mai prima d’ora. Beyond the Skies of Arabia introduce delle nuove mappe per il parco divertimenti e degli shop prefabbricati ispirati ai racconti di Scheherazade, per deliziare e intrattenere giovani e meno giovani. Inoltre, nelle due nuove missioni della campagna puoi aiutare l’innovatrice Sofia a salvare i visitatori da alcuni malfunzionamenti. Scopri anche nuovi moduli e vagoni per le montagne russe, Portal e Spinning Lock. Ecco di seguito il trailer:
Questa espansione aggiunge anche nuove giostre, Star Map e Power Loop 1.0, la prima delle quali permette di impossificare Star Birth, dove le forze celestiali si incontrano. Sono anche state aggiunte due mappa, una delle quali indoor, alla modalità Sandbox. Arriva anche nuovo tipo di montagna russa, richiesta a gran voce dalla community: lo Spinning Coaster! Con oltre 230 oggetti di scena, porta i tuoi visitatori oltre i cieli d’Arabia!
Park Beyond è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, visita il sito ufficiale a questo link.