Biancaneve: sarà Rachel Zegler la protagonista del live action Disney

L'attrice di West Side Story interpreterà la principessa storica di casa Disney

Biancaneve: sarà Rachel Zegler la protagonista del live action

Il live action di Biancaneve sta prendendo forma. Il regista del nuovo live action Disney dedicato a Biancaneve sarà Marc Webb che assieme alla produzione ha svolto le audizioni per il ruolo della protagonista. I provini per la parte di Biancaneve si sono conclusi e l’audizione di Rachel Zegler ha colpito tutte le persone coinvolte al punto tale da conquistare il ruolo. Sarà quindi Rachel Zegler, attrice del prossimo West Side Story e di Shazam Fury of Gods, a prestare il volto alla famosissima principessa Disney.

Webb, in merito al casting della Zegler, ha dichiarato: “Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, la sua intelligenza e il suo ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica favola Disney“.

Secondo i rumor il live action di Biancaneve espanderà la storia del lungometraggio animato basato sulle favole dei fratelli Grimm. In oltre verrà arricchita la colonna sonora originale da BenjPasek e JustinPaul, il duo dietro a LaLaLand e TheGreatestShowman, i quali si occuperanno delle nuove canzoni per il film.

Attualmente le riprese di Biancaneve sono previste per il 2022.

Fonte Variety

Leggi anche: The Suicide Squad: guarda il nuovo trailer!