Ryan Reynolds sembra non volersi fermare mai. Secondo quanto dichiarato da Deadline, l’attore infatti coprodurrà la nuova serie animata dei Biker Mice From Mars con Nacelle. Anche Fubo sarà a bordo del progetto nelle vesti di produttore.
“Alcune persone sanno che sono un appassionato di motociclette, quindi per me è stato naturale per noi salire a bordo del progetto dei Biker Mice from Mars. Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di dare una nuova svolta a questo classico di culto con i nostri amici di Nacelle.”
ha dichiarato Reynolds.
Qualche mese fa in occasione del lancio del nuovo progetto Brian Volk-Weiss, CEO di Nacelle aveva dichiarato:
“Biker Mice è il modo perfetto per iniziare il 2023 con un botto basato su Marte! E si adatteranno, con la loro genialità unica e creativa, al resto dei marchi che abbiamo recentemente acquisito”.
Creata da Rick Ungar, Biker Mice From Mars è stata una serie animata che è stata presentata per la prima volta in mezzo alla crescente popolarità dei personaggi antropomorfi durante i primi anni ’90, che è stata avviata dal successo diffuso dell’adattamento televisivo del 1987 di Teenage Mutant Ninja Turtles. La serie è stata prodotta dallo studio di animazione Marvel Productions, con il leggendario scrittore di fumetti Stan Lee che ha assunto il ruolo di produttore esecutivo.
Una sinossi della serie recita: “Sul pianeta Marte, esisteva una razza di topi antropomorfi che amavano gli sport motoristici e avevano una cultura e una società molto simili a quelle degli esseri umani. Alla fine, furono quasi spazzati via dai Plutarkiani, un razza aliena di umanoidi obesi, maleodoranti, mangiatori di vermi e simili a pesci che saccheggiano altri pianeti per le loro risorse naturali.Tre sopravvissuti: Throttle, Modo e Vinnie, riescono a trovare un’astronave e sfuggire alla conquista di Plutark, ma invece, loro presto si ritrovano ad atterrare sulla Terra nella città di Chicago.Insieme a un’affascinante meccanica di nome Charlene “Charley” Davidson, i Biker Mice devono difendere la Terra e sconfiggere i malvagi Plutarkiani, nel tentativo di tornare finalmente nella loro patria di Marte. .”
L’imminente serie animata Biker Mice From Mars deve ancora ricevere una data di uscita ufficiale.