L’idea della produzione di Bill And Ted 3 è nell’aria già da molto. Finalmente però i fan possono tirare un sospiro di sollievo, la produzione del terzo capitolo è ufficialmente iniziata.
28 anni sono un tempo estremamente lungo per aspettare il terzo episodio delle loro straordinarie avventure – specialmente per due ragazzi con una macchina del tempo – ne varrà la pena?
Keanu Reeves è stato ovviamente super impegnato in film drammatici con l’indubbio successo di John Wick, siamo sicuri sicuro che i fan saranno contenti di sapere che ora è di nuovo al fianco di Alex Winter, la coppia è pronta a a riportare sullo schermo Bill e Ted.
Winter ha condiviso la notizia sull’inizio della produzione su Twitter, dove ha chiarito che, nonostante i quasi 30 di distanza l’intero cast e troupe erano eccitatissimi all’idea:
Just got to location to shoot @BillandTed3. Making movies is a miraculous gig, but it’s also stressful & fairly nuts. Good to be here with @ed_solomon, our great director & producer, many folks I’ve known most of my life. We’re family, and that makes this all the more special.
— Alex Winter (@Winter) 16 June 2019
Appena arrivato sul set per girare @ BillandTed3. Fare film è un concerto miracoloso, ma è anche stressante e abbastanza folle.
È bello essere qui con @ed_solomon, il nostro grande regista e produttore, molte persone che ho conosciuto per la maggior parte della mia vita. Siamo una famiglia, e questo rende ancora più speciale il tutto.
The world is about to get a lot more excellent. Watch this special announcement from your two favorite dudes! 8.21.20 ?⚡️ pic.twitter.com/miOtBhinlC
— Bill & Ted 3 (@BillandTed3) 20 March 2019
Sinossi del terzo capitolo:
Per soddisfare il loro destino rock and roll, i migliori amici, ormai di mezza età, partono per una nuova avventura, quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita come la conosciamo e portare armonia all’universo.
Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro famiglie, dai vecchi amici e da alcune leggende della musica.
Cosa ne pensate? Contenti di questo ritorno? Fateci sapere la vostra !