DC Films inizialmente aveva considerato il Pinguino come principale villain del loro prossimo film, Birds of Prey, ma a quanto pare, non sarà più così.
Ecco quanto scritto su Twitter da Umberto Gonzales, di The Wrap, direttamente dal San Diego Comic-Con:
DC NUGGET: The villain in BIRDS OF PREY was originally THE PENGUIN, but that is no longer the case. Gee, I wonder what other DC movie Oswald Cobblepot can be the bad guy in??
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) July 17, 2018
Questo si sposerebbe con le ultime indiscrezioni che invece indicherebbero David Cain come antagonista principale.
Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Il film continua a rimanere avvolto nel mistero, tuttavia, Robbie ha precedentemente confermato che il progetto è in fase finale di sviluppo, presto inizierà le riprese e sarà una pellicola di tipo R-rated. Il team di personaggi sarà composto da Black Canary, Cacciatrice, Cassandra Cain, Harley Quinn e Renee Montoya.
Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.
Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.