Secondo un rumor di ComicBookMovie Warner Bros sarebbe ormai alle fasi finali per il casting di due delle protagoniste del prossimo film DC Birds Of Prey. Per il ruolo di Black Canary e La cacciatrice sarebbero ormai rimaste in lizza Vanessa Kirby e Jodie Comer per la prima (con la Kirby in vantaggio) ed Alexandra Daddario per la seconda. Nel caso venissero confermate le due affiancheranno Margot Robbie nei panni di Harley Quinn mentre per il suolo di Cassandra Cain e Renee Montoya, le identità delle attrici rimangono ancora avvolte nel mistero.
Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti sul film delle Birds Of Prey!
Seguiteci inoltre su Instagram per restare sempre aggiornati su tutte le news.
Il film continua a rimanere avvolto nel mistero, tuttavia, Robbie ha precedentemente confermato che il progetto è in fase finale di sviluppo, presto inizierà le riprese e sarà una pellicola di tipo R-rated. Il team di personaggi sarà composto da Black Canary, Cacciatrice, Cassandra Cain, Harley Quinn e Renee Montoya.
Cathy Yan è stata scelta per dirigere il film e Margot Robbie produrrà anche sotto il suo banner LuckyChap Entertainment come parte di un primo accordo che ha con lo studio.
Le Birds of Prey della DC Comics sono una squadra internazionale di lotta contro il crimine con eroine come Oracle (Barbara Gordon), Black Canary (Dinah Laurel Lance) e la Cacciatrice (Helena Bertinelli). La squadra attuale nei fumetti è composta da Black Canary, Huntress e Lady Blackhawk, insieme a Hawk and Dove.