Black Adam: Il produttore parla della scena post-credit e del suo leak

Durante un’intervista con SlashFilm, Hiram Garcia produttore del recente Black Adam ha parlato della realizzazione della scena post-credit o per meglio dire mid-credit e del loro stato d’animo dopo il leak arrivato prontamente online.

È stato veramente frustrante. Abbiamo lavorato molto duramente per questo finale ed eravamo convinti fosse un sogno che potevamo portare finalmente in vita e che avrebbe generato una reazione sconvolgente nei fan, un vero “Oh mio dio!” Ci chiedevano da così tanto tempo quale sarebbe stata la loro reazione. Stavamo tutti aspettando da tempo. È stata una delusione questo leak. La nostra speranza è che i fan appassionati siano riusciti a evitare il leak e siano stati in grado di godersele sul grande schermo.

**SPOILER BLACK ADAM**

Inoltre nei giorni scorsi il direttore della fotografia Lawrence Sher, durante un’intervista a The Hollywood Reporter ha svelato che la scena post-credit con Henry Cavill nei panni di Superman è stata girata in remoto da Londra in quanto l’attore era impossibilitato a muoversi dalla città inglese per questioni lavorative.

Quasi 5.000 anni dopo che gli sono stati conferiti i poteri onnipotenti delle antiche divinità, e imprigionato altrettanto rapidamente, Black Adam (Dwayne Johnson) viene liberato dalla sua tomba terrena, pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia nel mondo moderno.

Johnson recita al fianco di Aldis Hodge (“City on a Hill”, “Quella notte a Miami”) nei panni di Hawkman; Noah Centineo (“Tutte le volte che ho scritto ti amo”) nei panni di Atom Smasher; Sarah Shahi (“Sex/Life”, “Rush Hour – Missione Parigi”) in quelli di Adrianna; Marwan Kenzari (“Assassinio sull’Orient Express”, “La Mummia”) è Ishmael; Quintessa Swindell (“Voyagers”, “Trinkets”) è Cyclone; Bodhi Sabongui (“A Million Little Things”) è Amon, mentre Pierce Brosnan (i franchise di “Mamma Mia!” e James Bond) interpreta il Dr. Fate.

Collet-Serra ha diretto il film da una sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, su una screen story degli stessi Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani, basata sui personaggi DC. Black Adam è stato creato da Bill Parker e C.C. Beck. I produttori del film sono Beau Flynn, Dwayne Johnson, Hiram Garcia e Dany Garcia, con Richard Brener, Walter Hamada, Dave Neustadter, Chris Pan, Eric McLeod, Geoff Johns e Scott Sheldon.

“Black Adam” arriverà nei cinema italiani a partire da ottobre 2022 e sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures.