Trailer di Black Clover: Sword of the Wizard King e due nuovi innesti nel cast
Durante il Jump Festa 23 è stato pubblicato un nuovo trailer del film Black Clover: Sword of the Wizard King. Il video ci fa sentire la theme song “Here I Stand” di Treasure.
Oltre al trailer sono stati rivelati due nuovi membri del cast, entrambi vecchi Imperatori Magici. Miyuki Sawashiro sarà Princia, e Houchu Ohtsuka sarà Edward.
/
映画『#ブラッククローバー 魔法帝の剣』
キャスト解禁🎉
\映画オリジナルキャラクター
第11代目魔法帝「プリンシア」役に#沢城みゆき が決定❗️公式サイトにてコメント公開中▼https://t.co/StZtMNOgja#ブラクロ #ジャンプフェスタ #ジャンフェス pic.twitter.com/fnuTGKZYNn
— ブラッククローバー_映画公式/日本全国ロードショー&Netflix世界独占配信中 (@bclover_PR) December 17, 2022
/
映画『#ブラッククローバー 魔法帝の剣』
キャスト解禁🎉
\映画オリジナルキャラクター
第20代目魔法帝「エドワード」役に#大塚芳忠 が決定❗️公式サイトにてコメント公開中▼https://t.co/StZtMNxdha#ブラクロ #ジャンプフェスタ #ジャンフェス pic.twitter.com/M9qQErNltY
— ブラッククローバー_映画公式/日本全国ロードショー&Netflix世界独占配信中 (@bclover_PR) December 17, 2022
Il film verrà pubblicato su Netflix e nei cinema giapponesi il 31 marzo. Durante le proiezioni verrà dato il “Volume 23.5“. IL libro conterrà i character design dei personaggi originali del film disegnati da Yuki Tabata, una breve novel dello scrittore del film Johnny Onda e una intervista con gli attori vocali. Il libro sarà distribuito solo durante la prima settimana e sarà in numero limitato.
L’autore originale del manga, Yuki Tabata, supervisionerà il film così come occuparsi del character design dei personaggi del film. I membri dello staff della serie animata torneranno nei loro ruoli per il film.
Black Clover è un manga scritto e disegnato da Yūki Tabata e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūxeisha a partire dal 16 febbraio 2015 dopo che un iniziale one-shot della serie aveva visto la sua pubblicazione nel novembre del 2014.
Il titolo fa riferimento al grimorio usato dal protagonista che riporta sulla copertina un pentafoglio nero. Il 25 aprile 2016 in occasione del Napoli Comicon, Planet Manga ne annuncia la pubblicazione italiana iniziata il 10 novembre 2016.
Un adattamento OAV, prodotto da Xebec, ha avuto il suo primo trailer pubblicato il 27 novembre 2016 ed è stato pubblicato il 2 maggio 2017, mentre una serie televisiva anime prodotta da Pierrot è stata trasmessa dal 3 ottobre 2017 al 30 marzo 2021.
Fonte: Anime News Network