Black Panther 2: Danai Gurira conferma il suo ritorno come Okoye

La star di Black Panther, Danai Gurira, ha confermato che riprenderà il suo ruolo di leader della Dora Milaje, Okoye, nel sequel del film successo dei Marvel Studios.

In un’intervista con MTV al San Diego Comic-Con, Gurira ha detto:

“Ascolta, ascolta … letteralmente, non ho notizie in merito e questo è il bello delle nostre riunioni. Il sig. Coogler ha detto: “Di’ loro che stiamo lavorando duramente e tu sei dentro.” Questo è tutto ciò che ho da dirti.”

BLACK PANTHER IN BLU-RAY E’ ORA DISPONIBILE

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Fonte