Black Panther 2: Letitia Wright smentisce le voci sulla propaganda no-vax sul set

Black Panther 2 Letitia Wright

Nei giorni scorsi The Hollywood Reporter ha segnalato alcuni atteggiamenti no-vax da parte di Letitia Wright sul set di Black Panther 2 dove durante le riprese starebbe portando avanti la sua campagna complottista dopo le sue dichiarazioni dei mesi scorsi. La Wright che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Shuri ha postato una smentita sul suo account instagram restando comunque ferma sulle sue idee.

Di seguito le parole dell’attrice:

“Dio vi benedica tutti. 

Mi è dispiaciuto venire a conoscenza dei rumors postati da The Hollywood Reporte il 6 Ottobre 2021. Quei rumors che parlavano del mio comportamento sul set di Black Panther 2. Vi devo informare che non sono assolutamente veri.

Tutti quelli che mi conoscono o che hanno lavorato con me sanno che lavoro duramente sul mio compito e il mio pensiero è quello di fare sempre un lavoro ottimo in grado di ispirare e di avere un certo impatto. Questo è quello che è stato e sempre sarà il mio pensiero sul set.

Continuerò a farmi sostenere dalle mani di Dio e dalle scritture di Isaiah 54:17.

Continuo a concentrarmi sulla mia salute. Grazie per le vostre preghiere.

E continuerò a pregare Dio per l’amore, la pace e la gioia di tutti voi.

Dio vi benedica.”

Nel cast del sequel troveremo ancora una volta Letitia WrightAngela BassettWinston DukeLupita Nyong’o, Danai Gurira e Martin Freeman. Ricordiamo inoltre che, come già confermato da Kevin Feige e Ryan Coogler (rispettivamente produttore e regista del film), il personaggio di T’Challa non verrà sostituito, dopo la tragica e prematura scomparsa dell’attore Chadwick Boseman che ne ricopriva il ruolo.