Black Panther 2: Martin Freeman conferma che tornerà come Everett Ross

Martin Freeman tornerà in Black Panther 2

Intervistato da Collider Martin Freeman ha confermato che tornerà nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Everett Ross nel prossimo Black panther 2.

“Per quel che so io tornerò. Sarò in un altro film di Black Panther. Non so ancora quando accadrà però”

Black Panther 2 è stato infatti annunciato come in sviluppo da Kevin Feige al San Diego Comic Con senza però specificare una finestra temporale d’uscita e molto probabilmente sarà uno dei primi film della Fase 5 del MCU.

BLACK PANTHER IN BLU-RAY E’ ORA DISPONIBILE

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”