Black Panther: conosciamo Nakia nel nuovo trailer

A un mese dal rilascio di Black Panther, stiamo iniziando a conoscere meglio i personaggi secondari del film Marvel.

L’ultima occhiata al film proviene dalla featurette Movie Surfers di Disney Channel, dove scopriamo nuovi dettagli sul personaggio di Lupita Nyong’o, Nakia. Nella clip l’attrice afferma:

“Nakia è una spia sotto copertura. Trasporta le persone in ogni modo possibile.”

Alla domanda se Nakia abbia paura di qualcosa, Nyong’o risponde semplicemente:

“Nulla che possa ammettere.”

Nel video, vediamo Nakia infiltrarsi in un evento prima che le cose vadano male e dove lotta contro alcuni nemici ed in seguito riferisce a T’Challa delle sue disavventure. Aiuta anche Black Panther in quella che sembra essere la scena di inseguimento ad alta velocità in cui cercano di intercettare Klaw.

Dopo le clip su Nakia, inoltre sono presenti altre nuove clip che mostrano alcune nuove ed interessanti scene inedite del film, con una fantastica scena finale di Okoye! Qui sotto il video, buonavisione

https://www.youtube.com/watch?v=rvCzfN9GrqA

Il personaggio di Lupita Nyong’o è solo una delle donne che aiuterà la Black Panther nella sua ricerca per proteggere il Wakanda dalle minacce. Nakia sarà aiutata da una delle più grandi alleate di T’Challa, la guerriera Dora Milaje nota come Okoye interpretata da Danai Gurira. Si uniranno anche la sorella di T’Challa, Shuri, interpretata da Letitia Wright.

Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte: COMICBOOK