Visivamente, Black Panther sembra a dir poco incredibile e molto probabilmente una delle uscite più visivamente sbalorditive della Marvel fino ad oggi. Se siete curiosi curiosi del lavoro che ha portato a dare vita al mondo di T’Challa, allora il prossimo libro “The Art of” promette di essere un must have il prossimo mese.
Il co-presidente dei Marvel Studios, Louis D’Esposito, ha infatti postato una foto su Twitter mostrando la copertina del libro e, come potete vedere, presenta in copertina l’artwork di Ryan Meinerding. In copertina è presente T’Challa e sullo sfondo insieme alla Pantera Nera e ad Erik Killmonger, si inseriscono anche altri personaggi, ma dovremmo aspettare che venga ufficialmente annunciata per vedere la cover completa. Inutile dire che sicuramente sarà epico!
Just received my #BlackPanther art of book. pic.twitter.com/UJUalsnnOn
— Louis D'Esposito (@louisde2) January 30, 2018
Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018
“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”
Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.
Fonte: COMICBOOKMOVIE