Black Panther: rivelate le tecnologie wakandiane nel nuovo spot

Black Panther

A meno di un mese dall’uscita nelle sale di Black Panther, è stata diffusa una nuova clip estesa della pellicola.

T’Challa e Shuri sono protagonisti di un inseguimento ad alto livello high-tech.
La sorella di Black Panther si rivela essere un’ottima spalla, guidando una macchina da remoto, senza correre pericoli.
Il tutto è reso possibile grazie a tecnologie wakandiane all’avanguardia, che materializzano una copia del veicolo nel laboratorio di Shuri.

Una partecipazione all’azione a tutti gli effetti, che consente a Black Panther di fermare i malviventi tra acrobazie mozzafiato.

L’interprete della giovane pilota d’eccezione, Letitia Wright, ha raccontato di come il suo personaggio sia per Black Panther come una sorta di Q per James Bond.

“Già, perché no? Lei è la Q di T’Challa. È al suo fianco con la tecnologia di cui ha bisogno. Il modo nel quale lei gli offre il suo aiuto è davvero affascinante.”

Wright si è inoltre espressa a proposito dell’intelligenza del suo personaggio e come questa giochi un ruolo vincente nell’immaginario popolare.

“Mi piacerebbe che Shuri possa aiutare le persone. Magari stai frequentando il liceo, sei molto sveglio e intelligente e le persone potrebbero dirti “Sei un geek” o chissà cosa, ferendoti. Magari potranno guardare il film e pensare ‘Cavolo! Essere intelligenti o scienziati o bravissimi in matematica non è per niente una brutta cosa.”

Ecco la clip dove potrete ammirare il team-up tecnologico:

https://www.youtube.com/watch?v=XPFfMLKF0Lk

Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018

“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”

 

Tra gli alleati del re del Wakanda sono confermati personaggi celebri provenienti dai fumetti, tra i quali spicca Everett Ross.

Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. JordanLupita Nyong’oDanai GuriraMartin FreemanDaniel KaluuyaAngela BassettForest WhitakerAndy SerkisLetitia WrightWinston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Fonte