Durante la notte si è tenuta in America la premiere mondiale del prossimo film Marvel, Black Panther che come sempre avrà al suo interno le scene dopo i titoli di coda che sono ormai diventate un simbolo dei film dei Marvel Studios.
Grazie ad alcuni tweet degli ospiti presenti alla premiere veniamo dunque a conoscenza che saranno presenti due scene dopo i titoli di coda: una a metà dei titoli ed una alla fine.
They showed two. Yes. Wake up extra early. ? https://t.co/qpimUYR3xv
— Shawn Madden (@neddamnwahs) January 30, 2018
Black Panther al cinema dal 14 Febbraio 2018
“Black Panther segue le vicende di T’Challa che, dopo la morte di suo padre, Re del Wakanda, ritorna a casa nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione Africana per salire sul trono e prendere il ruolo di Re, suo di diritto. Ma quando un potente e vecchio nemico riappare, il temperamento di T’Challa come sovrano e come Black Panther è messo alla prova da un importate conflitto che mette a rischio le sorti del Wakanda e del mondo intero. Affrontando tradimenti e pericoli, il giovane Re dovrà radunare i suoi alleati e sprigionare tutto il suo potere da Black Panther per sconfiggere i suoi nemici e salvare il suo popolo e il suo stile di vita.”
Black Panther è scritto e prodotto da Ryan Coolger e scritto da Joe Robert Cole.
Nel cast Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright,Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.